Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 11-07-2006, 23:59   #31
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Io non voglio difendere i coinvolti nello scandalo, ma penso proprio che qui di scandaloso ci sia veramente ben poco. Le amicizie, le spintarelle, i favori, ci sono sempre stati e sempre ci saranno! Soprattutto quando ci sono di mezzo i soldi.

Quello che è venuto a galla non è stata di certo una novità, si sapeva ampiamente. Credo che Moggi, però, a lungo andare, si sia convinto di poter fare e dire quello che voleva, che tutti lo temevano e che era diventato il padrone del calcio, di questo ne sono convinto e penso sia giusto che la juventus vada in serie B, ma non di più. Ad esempio, per me, gli scudetti sono da lasciare, perchè, diciamocelo francamente, la juve era più forte, punto e basta. Sottolineo anche che io sono tifoso della Fiorentina, quindi non sto prendendo le difese della mia squadra del cuore e dico anche che se Della Valle è entrato in questa vicenda è solo perchè tutti gli remavano contro e lui coglione ha iniziato a remare nello stesso verso degli altri

La cosa che però a mio avviso mi fa propendere per pene poco severe è il fatto che alla fine dei conti di episodi concreti che hanno favorito le squadre coinvolte non ce ne sono, quindi alla fine uno si può aver detto quello che vuole, ma se non ci sono le prove, c'è poco da fare.

Non so se avete visto De Santis a Matrix; c'era Pistocchi che si era rivisto tutte le partite incriminate a De Santis e in nessuna di queste c'era una decisione che potesse far sembrare la partita pilotata....

Vedrete che alla fine solo la juventus andrà in B e ci andrà non tanto per quello che ha fatto moggi, ma per dare il contentino a chi pensa di essere rimasto fregato negli ultimi anni e non creare grosse polemiche.

Inoltre pensate ai diritti televisivi... secondo me chi deve giudicare tutta la vicenda ha già ricevuto la visitina di Murdock (non so come si scrive) che gli ha staccato un bell'asseggno da 10 milioni di euro....

Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 12-07-2006, 14:19   #32
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusa marco ma nn sono assolutamente d'accordo con questo genere di pensiero,anche sul fatto che la juventus sia cosi relamente forte come dici!!ovviamente se io piloto le partite(nn solo con risultati,ma anche con ammonizioni mirate) e vinco il campionato, alla fine avrò un discreto gruzzoletto di euro(premio federazione+ diritti televisivi) che mi permetterà di fare ottimi acquisti nel mercato giocatori permettendomi di allestire una squadra forte.
La juventus si merita la serie C(lo dice il regolamento,che per il solo tentativo c'e la retrocessione nelle serie inferiori) mi dispice per i tifosi(anche se hanno festeggiato per risultati ottenuti con frode) e giocatori(ma hanno preso dei bei soldini provenienti dal discorso che ti ho fatto) ma quello che è giusto deve essere fatto.Anche perchè per quelle partite "acchittate" squadre come il bologna sono retrocesse(queste squadre nn hanno tifosi che meritano riaspetto???) e hanno dovuto dichiare fallimento.In merito al "buon della valle" nn dimentichiamoci il salto di categoria a mezzo ripescaggio(per il bacino d'utenza),chissà come l'avrà presa la società che quell'anno è arrivata 5a in serie B,oppure una una delle 4 retrocesse della serie A,società che avrebbero meritato il ripescaggio per risultati ottenuti sul campo(come da regolamento).
Ecco il calcio è di queste cose che nn ha bisogno,e per impedire che in un prossimo futuro vengano commessi altri reati, le pene dovranno essere giuste(sono il primo deterrente dal commettere i reati) e ovviamente le regole andranno riscritte perchè è evidente che se si è riusciti a costruire un tale sistema risultano fallate.
Quello che succese la Genoa deve essere d'esempio per le pene.In 4 giorni fu retroscesso in serie C con 3 punti di penalità per UN SOLO illecito sportivo.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-2006, 11:48   #33
Discolo
Discus
 
Registrato: Mar 2004
Città: Lazio
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 51
Messaggi: 2.580
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tuko
Fate ridere multe, esclusioni,trofei tolti, cosi nel prossimo campionato una squadretta incarica un dirigente di prendersi le grazie di qualcuno,acchittarsi le partite,che vuoi che sia al massimo rischi la radiazione e una multa.di queste cose te ne sbatti se gli acchitti che fai ti portano centinai di miloni di euro(diritti televisivi).

Ecco fattene un altra di risata..... #72 -ROTFL-
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Discolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-2006, 12:03   #34
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Ieri c'è stata la conferma di quanto ho detto e sono convinto che le pene si ridimensioneranno ulteriormente, vedrete....
Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
chè , cose , folle , notte , questa , visto

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19054 seconds with 15 queries