Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Filtri Inserisci la scheda di un Filtro (esterno, interno, a letto fluido, percolatore, ecc) con la descrizione, le caratteristiche tecniche ed un eventuale valutazione e commento.

Inserisci Commento
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 28-03-2010, 23:22  
LIUK87
Ciclide
 
Registrato: Mar 2009
Città: farigliano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 37
Messaggi: 1.052
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
askoll pratiko 200

ottimo prodotto super soddisfatto di averlo...

Ultima modifica di Marco AP; 15-04-2010 alle ore 10:06.
LIUK87 non è in linea   Rispondi quotando


  #30  
By Agro on 10-09-2011, 00:00
E' da due mesi che gira interrottamente, silenzioso, chiuso nel mobile sento solo il rumore del diffusore della co2.
Per far uscire l'aria pasta inclinarlo un po o scuoterlo delicatamente.
Rispondi quotando


  #31  
By carlotto on 09-10-2011, 12:27
pure io ho questo prodotto e ad eccezione di bolle d'aria che si rimuovono con lo start a mano, è silenziosissimo!
Rispondi quotando
  #32  
By siriachello on 28-11-2011, 23:03
io ho il 300 ed è molto silenzioso dormo praticamente attaccato, prodotto ottimo
Rispondi quotando
  #33  
By sk@walker on 29-11-2011, 09:49
Originariamente inviata da davide.lupini Visualizza il messaggio
e la portata non è regolabile tramite rubinetti
Sei in errore, la leva di chiusura per la manutenzione e la pulizia, fa anche da regolatore di portata.
D'accordo sul corrugato che è comunque facilmente sostituibile. Per dare pareri si dovrebbe conoscere a fondo il prodotto.
Io l'ho acquistato ormai più di 7 anni fa e non fa ancora nessun rumore nonostante sia stato fermo fuori parcheggiato sotto una tettoia al gelo invernale e al forno estivo per non so quanti anni. Inoltre io non tratti proprio bene le mie cose e il filtro si è subito rimesso a funzionare silenziosamente appena acceso.
Rispondi quotando
  #34  
By alessios123 on 30-11-2011, 13:23
io ho il pratiko 300, silenziosissimo, anzi nemmeno te ne accorgi della sua esistenza ;)...
caspmai esistono ancora le famose perdite d'acqua dopo averlo aperto 11 volte per pulirlo o per altre cose?? ho letto che si deforma la testata...
Rispondi quotando
  #35  
By il botia on 11-12-2012, 13:46
li ho avuti un po tutti i filtri esterni sia ex tetra che quelli della sera, posso dirvi che anche con il passar degli anni risulta il pratiko essere sempre il meno rumoroso
Rispondi quotando
Inserisci Commento

Tag
200 , askoll , pratiko

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Prodotto powered by GARS 2.1.9 ©2005-2006
Page generated in 0,20172 seconds with 18 queries