Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Malawi Per parlare di tutto quanto concerne i Malawi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-06-2018, 01:12   #1
vavaste
Batterio
 
Registrato: Sep 2011
Città: Nerviano (mi)
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 8
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Primo Malawi 121*46*70

Buonasera a tutti, scrivo per la prima volta su questo forum dopo sette anni, i consigli che mi avevate dato per le mie caridine sette anni fa sono stati ottimi (dalle sei che avevo sono arrivato a due vasche con moltissime caridine ) quindi ora che sto per allestire un malawi mi rivolgo a voi.

La vasca ha dimensione 121*46*70, la mia idea è di allestire un Malawi con Mbuna, però siete ancora in tempo a farmi cambiare idea con degli Haps

I grandi dubbi sorgono ora su quali e quanti ciclidi mettere, io speravo di farci entrare tre specie diverse, ma dubito sia possibile leggendo gli altri vari post quindi mi rivolgo a voi più esperti.

Degli Mbuna che mi piacciono particolarmente sono:
Labidochromis Caeruleus
Melanochromis maingano
Cynotilapia zebroides
Labidochromis Hongi
Pseudotropheus Demasoni
Cynotilapia sp. "hara"
Labidochromis sp. "Mbamba"
Auratus

su internet leggo pareri così discordi sul numero di pesci e sulle razze che sono compatibili chi dice di overstockare la vasca per forza altrimenti non convivono, chi dice di mettere una sola specie con dieci esemplari, chi invece altro, insomma... aiuto

In base alla scelta dei pesci costruirò la rocciata, mentre per il filtro pensavo a un JBL CristalProfi e1501, specifico che in vasca non vorrei una bancarella dei pesci, preferirei non overstockare la vasca. vi ringrazio in anticipo
vavaste non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
malawi , primo

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,26431 seconds with 17 queries