creare condizioni desiderate
Salve a tutti...
sono da poco entrato a far parte di questo fantastico mondo...
ho imparato tantissime cose...ma fino ad adesso mi sono rifiutato di capire fino in fondo la chimica dell'acquario. Ora date le esigenze devo per forza impegnarmi... -28d# però non sò da dove cominciare qualcuno di voi potrebbe postarmi qualche link...o magari consigliarmi qualche libro. Questa esigenza è nata dal fatto che ho nella mia vasca dei neon neri...due dei quali hanno la pancia enorme...suppongo siano piene di uova...ho letto però che bisogna creare particolari condizioni affinche avvenga la riproduzione. Tipo abbassare il ph...come devo fare? (possibilmente senza spendere molto) nella mia vasca il ph si aggira intorno al 7 - 7,5 sò che per i miei piccoli caracidi è troppo...però loro stanno benissimo...cosa devo fare? Accetto tutto quello che avete da dire in proposito....Grazie Mille Ciao
...e capirai che la vera ambiguità è la vita che viviamo, il qualcosa che chiamiamo essere uomini; e che quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro cioè vivere...
Francesco Guccini
|