Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 27-02-2012, 14:09   #1
kialilly
Guppy
 
L'avatar di kialilly
 
Registrato: Nov 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 38
Messaggi: 428
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Amtra cibo vivo a Milano

Ciao a tutti, volevo chiedere se magari qualcuno sapeva se c'è qualche negozio in zona Milano che vende le bustine di cibo vivo dell'Amtra, oppure cibo vivo anche di altre marche! L'anno scorso ero riuscita a trovarle, avevo preso le dafnie che si moltiplicavano alla grande, poi purtroppo nelle vacanze sono stata via e sono morte tutte... ho provato a cercarle nello stesso negozio (Amazonas acquari) ma non le tiene più, idem da Keronea acquari a Segrate, ho girato un po' di altri negozi ma cibo vivo neanche l'ombra... con le artemie continuo a non aver fortuna nell'allevamento, se riuscissi a ritrovare delle dafnie quelle mi crescevano bene! Avevo provato anche a prenderle sul mercatino ma le poste ci avevano messo 10 giorni a consegnarle (col caldo di giugno!), quindi sono stati soldi buttati... anche se ci fosse qualcuno che le ha in zona cosicché possa ritirarle di persona mi andrebbe bene lo stesso!
kialilly non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 16-03-2012, 00:48   #2
silvolpe
Guppy
 
L'avatar di silvolpe
 
Registrato: Jan 2011
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 364
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 18/100%

Annunci Mercatino: 0
Dafnie

Ciao,

io le ho acquistate da Royal Discus (http://milano.theroyaldiscus.it/).
Il costo è stato di 2,5 euro a confezione (ndr con due confezioni ho attivato la mia colonia).
Essendo cibo vivo ho dovuto ordinarle e poi ritirarle dopo 14 gg.

Buona notte.
silvolpe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2012, 00:53   #3
kialilly
Guppy
 
L'avatar di kialilly
 
Registrato: Nov 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 38
Messaggi: 428
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille per l'informazione! Nel frattempo ho provato a prenderle nuovamente sul mercatino, nel caso succedesse qualcosa però almeno so chi le procura! A me la colonia era partita anche con una bustina sola, ma nel caso mi sa che ne prenderò due anch'io!
kialilly non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
amtra , cibo , milano , vivo

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15915 seconds with 15 queries