il fatto è che io non sono torsolo.
vedete....io, a differenza vostra, non ho bisogno di chiamare gente a casa per mandarmi avanti la vasca......
sto conducendo una vasca in modo perfetto e sono organizzato con ventole di raffreddamento, dosometriche automatiche.....tutto con timer.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
quindi me ne vado a fare una bella settimana bianca sullo snowboard oppure una settimanetta al mare e non succede nulla!
capite la differenza tra me e voi?
per danilo: mica l'ho detto io che è successo un disastro in vasca di max_2...l'ha detto lui! o sbaglio?? -05 io sono calmissimo!
per max_2: non preoccuparti che so cavarmela da solo senza l'aiuto di nessuno!

non ho bisogno nè delle persone che conosco e nè di nessun altro per fare funzionare al meglio la mia vasca!

e cmq sono contento che per la prossima estate ti sia organizzato al meglio (come dovrebbero fare tutti)
per asvanio: puoi andare a rileggere quello che ho scritto due pagine indietro per favore? sono sempre stato molto vago....ho detto che a 34 è troppo alta...e a 31

i molli non stanno bene...e possono o morire o vivere...e dipende molto anche da che tipo di vasca si ha e a che punto di qualità si tiene l'acqua.