Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Ciao fappio, sono Siciliano sto lavorando in piemonte da 10 anni e dal 4 settembre mi sposto a Roma spero di sistemarmi lì definitivamente.
Scusa un 100X50X50 quanti litri è?
Graazie per l'aiuto.
N.B: sabato 25 di questo mese prendo pompe tunze 6000l/; 102 euro cadauna come è di prezzo? senza single controll è il prezzo. com'è
fappio, Questa che mi hai postato (h&s 200 2 2000/1 a 350€) è portata per 850 litri
Visto che l'acquariofilia è avviata da anni potrebbero vendere cose esatte, no che uno compra per una cosa ma non la può utilizzare, io avevo pensato che comunque per 250 litri poteva andare........con 450 litri di scarto che avevo previsto. Comunque vediamo cosa ci posso ricavare secondo voi?
fappio, Il mio skimmer con 2000l/h in un ora skiuma per 8 volte tutti e 250 litri .
Che ne pensate di questa situazione? è buono o no?
E .... I calcoli sono questi ..
Invece se fosse di 200 litri schiumerebbe per 10 volte in un ora tutta l'acqa.
Chissà cosa ne pensano gli altri .... lo so........ ad AGOSTO.
cobbretto, si lo schiumatoio lo conosco , va bene per la vasca quello che ti ho postato da 570€ è quello che ti dicevo da 1500l e che tu sostenevi fosse da 850 ...tuto qua
cobbretto, ricapitoliamo , vasca 100x 50 x 50 o 55 o 60 6 t5 deltec 600.... pompa per il movimento in vasca,quella che ti ho postato , come reattore io strarei sul lg700 come bomboa può andar bene anche un estintore di co2 , mi raccomando non a polvere ....il reattore può essere peso anche in un secondo tempo ,