Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
prendere quelli in commercio tipo kent può essere eccessivo? anche perchè pensavo ai dosaggi perchè nel nano le proporzioni diventano veramente poco immagino..
capito forse ho detto io la cavolata, ho pensato che la kent fa qualunque cosa... .. un ultima domanda poi non scoccio più, integrare gli oligoelementi comporta delle modificazioni nelle frequenze dei cambi d'acqua oppure rimane invariato?
grazie cristian, gentilissimo .. per chiuderla qui volevo anche ringraziarti per la spiegazione sulle hqi in un mio vecchio post, avevi ragione la resa cromatica delle 14.000 è una favola
grazie cristian, gentilissimo .. per chiuderla qui volevo anche ringraziarti per la spiegazione sulle hqi in un mio vecchio post, avevi ragione la resa cromatica delle 14.000 è una favola