Ovviamente il parere di ogniuno è rispettabile. Come hai notato ho portato proprio un esperienza personale. Sugli acls sono d'accordo, accessorio super, sulle plafo.... assolutamente no.
Ad esempio, qualità costruttiva... Prova ad aprire il lato della plafoniera, guarda il porta neon e dimmi com'è attaccato! Il mio? Il mio era attaccato col silicone!!! Non vado oltre... Il riflettore della mia Arcadia copre molto bene la mia vasca, con soli 5 cm per lato meno illuminati ma non molto differende dalla Sfiligoi.
Se consideri poi, che il rivenditore ufficiale della mia città della Sfiligori mi ha sconsigliato vivissimamente di acquistare la nuova versione e mi ha venduto un prodotto che costa 1/3 in meno... Chiediti come mai ha rinunciato a guadagnare di più!
In buona sostanza, la mia è una costatazione data da una brutta esperienza e dal consiglio di 3 negozianti molto esperti della mia zona che mi hanno fatto tutti lo stello discorso: no Sfiligoi e solo Geisemann o Arcadia (ho scelto quest'ultima per la splendida linea e per il colore nero che si abbina al resto).
Quindi Paoletta...: geisemann!!!