Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chiesto permesso x venerdì............NEGATIVO!!!!!!!! Dice che semo sotto organico...... -28d# boh.....qui la gente se fa le settimane d ferie e mò semo sotto organico????? -28d# -28d# -28d# .....Mò manco me posso sparà malattia.....volevo fà la precisa e me la sò presa in saccoccia.......E DAI!!!!!!!!!!! FAMO SABATO 25......EDDAI RAGA'.............VE PREGO......LA FAMO PE SABATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VOJO VENI' PUR'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiesto permesso x venerdì............NEGATIVO!!!!!!!! Dice che semo sotto organico...... -28d# boh.....qui la gente se fa le settimane d ferie e mò semo sotto organico????? -28d# -28d# -28d# .....Mò manco me posso sparà malattia.....volevo fà la precisa e me la sò presa in saccoccia.......E DAI!!!!!!!!!!! FAMO SABATO 25......EDDAI RAGA'.............VE PREGO......LA FAMO PE SABATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VOJO VENI' PUR'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
capito....'n ve frega gnente eh????? vabbè...a posto così!!! -04 -04 -04
Lucry io de sabato nn je la faccio!! però pure te ma che te metti a fa la precisa sul lavoro??? c'e voi scommette che se stavi male er sostituto usciva fori???
Vabbè al massimo te videochiamamo venerdi sera!!!
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
C' avemoMirko_81, e mò ce manca lucry
Ho parlato ieri sera per prenotare venerdì e la cosa è in forse: devono fare dei preparativi per la serata e forse annullano tutte le prenotazioni per quella sera -28d#
Ve faccio sapè mejo stasera