Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Perche mi compare sempre la faccina di pinocchio, io non lo inserita, comunque togliete la faccina e iserite questi 2 caratteri uniti - 57
Eventualmente il sito è www.aquariumshop.it cerca impianto a osmosi e trovi la pompa booster.
Ne cerco altri se li trovo e vi faccio sapere magari con i consigli di merdus.
merdus i suoi interventi ci onorano sempre,non pensi al ritardo l'importante è la sua gentile disponibilita...sto booster è un miracolo,mi sa ke prima o poi me lo faccio pure io...
Io sono incasinato molto male con questa benedetta pressione, da ieri 13:45 fino ad oggi 14:00 l'impianto mi ha prodotto solo miseri 20 L.
Ho cambiato tutti i rubinetti ma la pressione cambia di poco.
Lo compro immediatamente cosi lo istallo dove mi viene più comodo.
Grazie senza l'aiuto di tutti voi sarei ancora in altissimo mare.
Per completare il discorso precedente, c'è da dire che AI ha vari accessori, ad esempio si potrebbero inserire, oltre a quelli citati in precedenza, anche un riduttore di flusso regolabile sullo scarto ed un indicatore in linea di conducibilità, in modo da avere l'acqua pronta alla conducibilità che ci occorre semplicemente agendo sulla vite del regolatore di flusso