albert 21, non c'è ancora lo skimmer in produzione. I pagurini intendevo prenderli, non so se quelli rossi che sono + belli ma costano di più o quelli classici grigiognoli che sono poco appariscenti ma costano di meno...
[MODE OT ON]
Il pygo è da che mi sono iscritto che ce l'ho

ma mi è piaciuto fx! coi coralli molli, lps e sps??
[MODE OT OFF]
mariobros, sto proprio facendo così infatti! Ok posterò le foto, appena riesco a farne di decenti.
alessandros82, infatti, anche se non capisco una cosa...le rocce messe all'inizio non è che hanno le filamentose verdi o che, sono marroncine e hanno una specie d peluria, quelle inserite dopo 2 settimane sono ancora perfette, così come quelle di pagliaccio1... non capisco ste alghe su cosa si basino x espandersi. Cmq meglio così, ora stanno già regredendo.
ieri ho comprato 2 nano streem 6045 troppo belle! ora ho 2 6045 da 4500litri l'una, 2 powerhead da 1500lt, la risalita con la L40 e provvisoria e bruttissima, messa nell'angolo una L45...
penso di eliminare le 2 powerhead e metterci altre 2 6045 e la L45 metterla anch'essa in sump e alternare le 2 risalite ogni tot di ore, vario il movimento e mi assicuro nel caso che una delle 2 si spacchi...