Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 02-08-2006, 15:26   #1
NIKO
Discus

Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Non si fanno pressioni su un moderatore ma su una persona che, dopo aver ricevuto un mio rifiuto (seramente argomentato: ti prego di andare a leggere ancora la mia posta privata) rispetto ad una certa cosa, ha cominciato a darmi contro in modo palese e tanto da suscitare anche in altri lettori un certo fastidio.
Se mi autorizzi li pubblico io i nostri messaggi che ci siamo scambiati in privato, cosi che tutti si possono rendere conto che stai dicendo delle baggianate.
Ti ricordo che i messaggi privati sono partiti dopo una tua affermazione in ul altro tread in cui mi accusavi di parlare male dei tuoi prodotti per vendettta e solo allora ti ho scritto per chiederti spiegazioni, da li sono partiti una serie di messaggi tra di noi e non mi pare che abbia parlato male dei tuoi prodotti dopo l'ho fatto anche prima.
Ripeto se mi autorizzi li pubblico tutti

Quote:
Sono daccordo ma, se scrivono "stupidate" (volevo scrivere "stronzate" ma mi sono ravveduto) con un preciso scopo, allora non è più tollerabile, moderatore o non moderatore.
Marco, ti prego di leggere (ti autorizzo, naturalmente) la mia posta privata per capire cosa sta accadendo.
Mi pare che sei stato tu a dire che non esistano prove scientifiche in italia per determinare la bonta' o la differnza che fa unop skimmer, le prove empiriche le possiamo fare tutti sotto le nostre vasche come fai tu.

Oppure e' solo una tua prerogativa ? Se non lo e' le stronzae siamo in molti a scriverle io come ignorante e tu come produttore o venditore.

Quote:
Non si fanno pressioni su un moderatore ma su una persona che, dopo aver ricevuto un mio rifiuto (seramente argomentato: ti prego di andare a leggere ancora la mia posta privata) rispetto ad una certa cosa, ha cominciato a darmi contro in modo palese e tanto da suscitare anche in altri lettori un certo fastidio.
Ripeto autorizzami a pubblicare tutti i messaggi cosi' la gente si rende conto di quello che stai dicendo.

Quote:
Questo è sempre accaduto e ti devo dare atto che, quando si è scoperto che c'era una sorta di "trama" in certi 3D siete anche intervenuti in modo efficace.
Adesso questo sta accadendo con un moderatore e dovreste intervenire, ancora con maggiore efficacia, perchè non si tratta di pareri argomentati ma di dichiarazioni gratuite volte chiaramente a danneggiare qualcuno. E qui non ha importanza se questo qualcuno è o non è un inserzionista o un sostenitore o un qualunque utente. E' una questione di correttezza e di serietà.
Qui l'unica persona poco seria sei tu, sottolineo, per le dichiarazioni gratuite e volte a danneggiare altre persone e aziende nei ha dette a bizeffe, anche in passato.
Purtroppo non sempre trovi persone compiacenti che riescono a dire sempre si.

Aggiungo e concludo mancano i fatti e le prove tangibili di quello che affermi tu, come mancano per quello che dico io ( forse).
Se vuoi dimostrarmi che ho torto e dico delle stupidaggini argomenta su come fai ad affermare che un tuo prodotto e superiore ad un altro, con fatti tangibili ripeto.

Rimango a tua dispossizione per qualsiasi altro chiarimento in privato e in pubblico, non ho niente da nascondere o di cui debba vergognarmi.
NIKO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2006, 15:45   #2
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Allora, dato che volete rigirare la frittata, vediamo di mettere le cose in chiaro, perchè qui non si è mai andato contro a nessuno, anzi, spesso si è lasciato fare quello che si vuole di questo forum, anche per questioni puramente personali ed economiche.

Prima di entrare nei particolari vorrei dire ad emio di farmi presente dove si sono chiusi dei topic perchè scomodi. Questo non è mai avvenuto e se ti riferisci a quello che penso io, quei topic sono stati chiusi non perchè scomodi, ma perchè maleducati e pieni di insulti, il che è molto diverso.

Tornando al discorso principale, mi dispiace dirtelo pubblicamente geppy, ma più scrivi nel forum pubblico e più fai del male alla tua azienda! Hai usato questo forum negli ultimi anni come meglio hai creduto e lo hai sfruttato al massimo sia per venire incontro ai tuoi clienti, sia per trovarne di nuovi, ma ora, come se ne è accorto niko che stai esagerando se ne sono accorti in molti altri e quindi, il mio consiglio, che ti ho anche dato varie volte in privato, è di evitare di scrivere e dare puntualmente dell'ignorante o dire che si scrivono stronzate ogni volta che qualcuno critica un tuo prodotto. Una volta eri molto più obiettivo, ultimamente, invece, la tua obiettività è diventata nulla e stiamo valutanto la possibilità che le aziende si limitino a rispondere solo nelle loro sezioni e non nei forum pubblici, proprio per evitare queste situazioni, che ci tengo a sottolineare, avvengono solo quando si parla di LG. Tutto questo, geppy, dovrebbe farti riflettere.
Io il consiglio te l'ho dato, poi fai come vuoi, ma impara ad accettare le critiche e soprattutto a rispettare il pensiero degli altri.

Riguardo la tua diatriba con Niko, non mi interessa affatto e non vado a leggere i tuoi messaggi privati. Niko ha esposto in modo molto preciso come la pensa e non mi sembra abbia detto niente di particolare. IO valuto quello che leggo in pubblico, il resto sono affari vostri che interessano a voi e non a noi.
Ora vediamo se mi sono spiegato meglio.
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2006, 15:47   #3
dema
Ciclide

L'avatar di dema

Città: torino
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Quote:
Ripeto autorizzami a pubblicare tutti i messaggi cosi' la gente si rende conto di quello che stai dicendo.

Povate a pensare che forse nn siamo cosi' stupidi come qualcuno puo' immaginare e magari provate a pensare che nn ce ne frega niente.
credo che o vi chiarite in via privata e pacata oppure evitate di rispondere uno ai post dell'altro.

il tutto senza polemica!
Vecchio 02-08-2006, 15:55   #4
NIKO
Discus

Feedback 0/0%

Dema se permetti vorrei anche poter difendere la mia integrita' morale visto che geppy la sta mettendo sul piano personale, io non ho niente contro di lui, ho usato in passato prodotti LG e non mi hanno soddisfatto, ho acquistato un BK e no mi pare che lo stia consigliando a tutti, semplicemente perche' lo sto provando e devo capire se e' veramente valido, cosa diversa e' stata con HS e Deltec che ripeto per me al momento non hanno rivali. Ora capisco che questo possa dare fastidio a geppy e che ci deve mantenere la sua famiglia con gli skimmer e i suoi reattori, ma non e' un mio problema.
Io sono qui per parlare di acquariofilia non devo vendere niente, e non ricevo stipendi da altre aziende.
Siamo in democrazia quindi voglio essere libero di dire cio' che penso, saranno solo i fatti a dirmi che ho torto, al momento non ho visto altro che arrampicamenti sugli specchi.
Vecchio 02-08-2006, 16:03   #5
dema
Ciclide

L'avatar di dema

Feedback 0/0%

la tua intergita' morale personalmente nn e' messa in discussione!
tantomeno,personalmente , quella di geppy!
sono 6 pagine di post che si va avanti con sta diatriba.
la comunita alla fine si stanca di star dietro a sto bailame.
certe volte e' piu' difficile stare zitti che parlare .

sia ben chiaro mi sto rivolgendo ad entrambi .
Vecchio 02-08-2006, 16:08   #6
NIKO
Discus

Feedback 0/0%

A me sembra invece che non sia bailamme, oppure anche questo post deve essere chiuso perche' geppy non riesce a stare zitto e quindi ogni post su uno skimmer debba essere chiuso per polemica ?
Vecchio 02-08-2006, 16:12   #7
dema
Ciclide

L'avatar di dema

Feedback 0/0%

ai posteri l'ardua sentenza
Vecchio 02-08-2006, 17:15   #8
robertopiantoni
Pesce rosso

Città: Vertemate con Minoprio
N° Acquari: 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Quote:
ai posteri l'ardua sentenza

robertopiantoni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2006, 17:34   #9
theciri
Guppy

Città: treviso
Acquariofilo: Dolce/Marino
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Ricca
Originariamente inviata da theciri
Oltre all'imparzialità da un moderatore mi aspetto ( oserei dire pretendo) sicuramente anche meno arroganza!!!
E in qualità di moderatore e di semplice utente, io mi chiedo l'utilità del tuo intervento...
E' molto semplice........... questo forum è forse l'unico mezzo per tante persone di imparare qualcosa. E certi atteggiamenti di sicuro non aiutano.
Ogni settimana salta fuori la stessa storia, stessi attori e stesso finale.
Non sopporto l'arroganza e le primedonne........... ne oggi che si parla di lg ne ieri quando si "battagliava" con i romani per lo zeovit e l'ormone.
Se pretendo troppo ditemelo che tolgo il disturbo.
Vecchio 02-08-2006, 17:45   #10
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Quote:
Se pretendo troppo ditemelo che tolgo il disturbo.
Guarda che quello che si pone male sei tu, non certo chi ritieni essere una primadonna. Rispondere così non ha senso come non aveva senso quello che ti ha sottolineato Ricca.
Posso anche darti ragione sull'arroganza (ognuno ha livelli di percezione differente), ma sul fatto che un moderatore debba essere imparziale e non avere preferenze, come spiegato prima non avrebbe alcun senso e non si troverebbero moderatori.
Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
axf2001 , hands , type