Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
di questo ho fatto nascere una discussione perche ero convinto come te di avere tute femmine, poi ho scoperto di avere ben 3 maschi, che oltretutto fanno bene il loro lavorov
allora spero di avere anche io qualche esemplare maschio
attualmente le red cherry sono 6 di cui 4 adulte e 2 ancora piccoline... (una delle due piccole si vede anche nella foto che ho postato, è quella a sinistra).
i maschi sono più piccoli e poco colorati e la femmina ha la parte dove terra le uova piu tozza e alta una volta che hai capito la differenza saprai riconoscerli subito...
si molta
mi piace vederle crescere, poi cerco di trattarle nel miglior modo possibile, dentro questa vaschetta non hanno filtro, quindi aspito il fondo tutte le mattine e gli cambio 2 litri di acqua al gg