Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Infatti..
Vuoi mettere avere una linea di fertilizzanti che se usata completamente limita notevolmente lo svilupparsi di alghe? Tutta un'altra faccenda rispetto al dire che un fertilizzante contiene un prodotto chimico antialghe...
negativo, lo sconsigliano gli esperti... ho riempito con il contagocce
Comunque guà dopo mezz'ora c'era solo una nebbiolina bianca. Domani pulisco la superficie ed avvio il filtro
mm...non sono molto convinto del non sciacquarla sinceramente...
Tanto le famose polveri cmq vengono ciucciate dal filtro ed in confronto alla flourite vera e propria non contano praticamente nulla...
Secondo me è più scena che altro...
guarda, ho notato che queste polveri tendono ad alzarsi solo nel momento in cui smuovi il fondo, salvo poi precipitare quasi immediatamente. Ho preferito non rischiare
Dai alla fine sono i granelli di flourite che diventano polvere...nulla di magico, e su 21Kg di flourite penso che qualche etto in meno di polveri non faccia assolutamente nulla...
Non è che in quella polvere c'è qualcosa di utile, è solo flourite...