Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Qui era già in disarmo, forse c'erano le ultime femmine, ma il layout era quello.
E' stata smantellata perché a un certo punto non sapevo dove mettere alcuni pesci che avevo riprodotto.
Origniariamente saulosi, baenschi e iodotropheus. Adesso conìme dicevo è in diaìsarmo e sembra una stalla Ho parecchi surplus da ripro e sfoltimenti che sto cercando di dare a qualcuno, oltre a matusalix il nama
Almeno sei... ha la cataratta e non è più colorato come un tempo, ma è un duro...Era nel 150, sei mesi fa l'ho visto male, boccheggiava... l'ho spostato lì per poterlo controllare meglio e si è ripreso alla grande. Quindi lì è rimasto, per la gioia del suo figliolo che si è ritrovato nella vasca grande
L'attesa che il filtro maturi è davvero lunga...intanto però ho notato la formazione di alcune alghe verdi sulle roccie.
Sapete dirmi se sono del tipo buono per i ciclidi?
nell'acquario vecchio forse per l'illuminazione apparivano solo alghe scure, queste sono decisamente più verdi....
Spero che sia solo la foto che me le fa tendere un po' sul verde bluastro, ma mi sembrano cianobatteri. Vengono via facilmente? se no sono alghe verdi e vanno benissimo