Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
i miei viejita quando ho iniziato a fare cambi d'acqua regolari(solo osmosi) hanno decso a deporre!!
poi hanno smesso, xke col muschio la tana si era mezza chiusa, l'ho liberata e si sono ringalluzziti!!
Scusa, suppa, non è per essere pignola... ma tu per salvarti la faccia hai detto che io ho chiesto di vedere il tuo sedere... ecco, però non è che ci faccia proprio una bella figura se la metti così!!!
comunque, per chi lo volesse sapere.... ha un bel culetto sodo, piccolo e alto!!!
boh... io ora vedo come butta... certo c'è da considerare che ancora non ho un ambiente stabile per via del recente bordello che ho fatto per cambiare vasca... comunque non vorrei che con il fondo un po' altino(6cm in totale di cui 5 di sabbia finissima) mi si stesse preparando un gas venefico nel "sottosuolo".. mah.. comunque non mi pare ci siano bolle in vista... va beh
Scusa, suppa, non è per essere pignola... ma tu per salvarti la faccia hai detto che io ho chiesto di vedere il tuo sedere... ecco, però non è che ci faccia proprio una bella figura se la metti così!!!
comunque, per chi lo volesse sapere.... ha un bel culetto sodo, piccolo e alto!!!
sei una buon gustaia..
cmq avevamo ripromesso con silvio che avremmo fatto vedere i nostri fondoschiena durante l'allestimento!!
e quindi ion ho mantenuto la promessa!!