Rispondo sia a te che a pupix:
- le sostanze che dici tu le prendono si tutti!!
riguardatevi il filmato di Canna, proprio lui, con Veron, prima della finale di coppa UEFA.
E non è stata presa alcuna posizione, anche se era acqua passata...comunque dissero tutti che era normale, anzi, normalissimo!!....quindi se il napoletano si riferiva a quel doping...non serve che tira fuori il discorso del doping in MilanLab..lo fa persino la Reggina (per dirne uno a caso)!
Io ho risposto perchè sembrava tutt'altra cosa!!
Poi ricordo che il MilanLab sia stato messo più volte sotto accusa per via dei molti carichi non smaltiti nelle partite importanti come con il Depo (4-1...4-0) e nel finale dell'anno scorso!! proprio perchè il Milan soffriva negli ultimi minuti! e rischiava di farsi recuperare di brutto...poi, quando è successo che negli ultimi minuti segnavamo, era perchè il Milan perdeva nei primi minuti, regalando occasioni su occasioni agli avversari, e poi recuperava negli ultimi!....si chiama....
diversa distribuzione di energie...lo aveva detto anche shining, non serviva lo ricordassi io...ma lo ripeto per chi non conosce come funziona il calcio!
Quelle sostanze sono semplici ricostituenti...è il motivo perchè la Juve è stata assolta...!!
..e se è stata assolta lei....non vi fate venire dubbi anche sul Milan...per piacere!!
- Per costacurta (40 compiuti il 24 Aprile) e Maldini (38 quest'anno), sono l'uno un pò acciaccato, ma con molta esperienza (non mi sembra che Billy sia un Zambrotta o un Cafù (ho già risposto), o un Serginho; l'altro dell'età di un trentenne). Sono stati fatti dei controlli medici su Paolino, e si dice abbia un età biologica di 10 anni di meno!! comunque anche lui non è che sia un più una gazzella!!...ma hanno entrambi un esperienza che può essere utilissima per la causa rossonera!
Vai...vai ...vai.....vai...Paolinoooo!!!
Ciao