Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Comunque continuo a credere che una petizione firmata da tutti noi possa fare molto di più.
mandata anche io ...appoggio il pensiero di Jhonny e sinceramente penso anche che il genitore che compra questo contenitore d'acqua , lo regala al moccioso , lo riempe d'acqua, va al primo garden e prende non uno ma due pesci rossi che altrimenti uno si sente solo, legge che il pesce deve essere tenuto momentaneamente (pensiero del padre" e poi dove minchia lo metto sto pesce..nella fontana del paese? finchè vive bene poi sono cazzi suoi), il fatto che ci sia una scritta sulla confezione è inutile...adesso si avvicina Natale e la pubblicità martellerà nelle ore dei cartoni animati...
Sarebbe utile invece che Clementoni sfruttasse le sue risorse per giochi più istruttivi..magari con le piante invece di usare pesci..non me ne voglia Ike...
Le piante già ci sono, come anche gli insetti, al pari di fossili e altre cose che non ricordo. La Clementoni ha lanciato questa linea educativa a campo largo. L'idea di per se non é male, ma va ottimizzata/ rifinita. L'interesse di Ike - nell'integrazione dei warning sulla confezione - può essere visto in quest'ottica. Purtroppo non possiamo entrare nella testa della gente e, pretendere che si comporti come noi vogliamo, ma provare a sensibilizzare fortunatamente non é, ancora, un reato.
IKE da parte mia, un sentito ringraziamento per esserti interessato della questione, questo conferma le belle parole che ho sentito sul tuo conto, da comuni amicizie.
Inviato dal mio M532 con Tapatalk 2
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
IKE da parte mia, un sentito ringraziamento per esserti interessato della questione, questo conferma le belle parole che ho sentito sul tuo conto, da comuni amicizie.
ok ma io pensavo a una cosa diversa...
oltre alle tante e-mail pensavo di mandarne una con nomi e cognomi (inviati a voi dello staff)
come fosse una petizione dei membri di AP
non so se è fattibile però...
__________________ I nostri pesci non devono sopravvivere, ma prosperare!