Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ecco Corydoras palestrato alle prese con la sua donna....
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
Corydoras Anche io ho 14 anni e anche io faccio il primo dello scientifico.. cmq non è presto per andare in palestra? Dicon tutti che bisogna aspettare i 18..
Corydoras Anche io ho 14 anni e anche io faccio il primo dello scientifico.. cmq non è presto per andare in palestra? Dicon tutti che bisogna aspettare i 18..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io dico che in giro c'è tanta ignoranza a parte il fatto che io spingo più di molti miei amici sui 17 anni se le cose si fanno con criterio non fanno male... e poi o si fanno bene o non si fanno proprio, l'importante sono esecuzioni impeccabili e non strafare per il resto... male non può fare, ormai più di altri 4 cm non posso diventare alto... (caxus... dalla parte di mia ammma sono tutti nani!) per il resto mi seguono 2 persone competenti, uno ha un sito internet, ecco: http://www.fabiopersonaltrainer.it/ fabio mi fa le schede e l'allenamento, l'istruttore in palestra mi spiega come fare tutto e mi da qualche consiglio e qua se vi interessa ci sta il mio diario: http://www.bodybuilding.it/topic,Il+...9,15,pag2.html come al solito io comincio sempre col piede sbagliato, però cerco di dare il meglio di me... per il resto non credo di avere altro da aggiungere, se vuoi qualche risposta fammela tu la domanda (ora grazie a fabio ho una dieta decente comunque.. mio zio m'ha detto va pure bene, non è ferrea ma almeno non mangio spazzatura ) il mio obiettivo è mettere su qualche altro chilo (arrivare sui 70 scarsi entro un annetto circa...) e poi cominciare powerlifting (cioè a 16 anni se tutto va bene...)
ps: lo so, sono fissato
------------------------------------------------------------------------
ora vado a pescare raga
Ultima modifica di Corydoras 98; 30-11-2012 alle ore 16:04.
Motivo: Unione post automatica
ma era la ragazza che non sapeva...forse meglio il bananino?
Lascio aperto il thread fino a che non vedrò postate schede di allenamento, consigli medici o tutto quello che sarebbe meglio farsi dire da esperti del settore..e nel post precedente ci sei andato vicino....
Uomo avvisato....
Prima di buttarvi a capofitto in allenamenti o pesi o qualsiasi altra cosa che sia sportivo e il body building è un campo particolare, chiedete a chi di competenza...questo è un forum di pesci..no medico sportivo
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Grazie Mille per le risposte Corydoras :) Io son alto 173-174 cm per 70 kg.. Ma per la palestra preferisco aspettare.. Nel frattempo a casa mi son preso un attrezzo che si attacca alla porta ad incastro e ci si puo sollevare.. Sono arrivato a 40 al giorno e un pò di muscoli li ho tirati fuori ;) Dai Prima che chiudino il Post, ti auguro una Buona Giornata.
Piacere,Fiorenzo
ma era la ragazza che non sapeva...forse meglio il bananino?
mi astengo dal commentare, poi andiamo ot... TROPPO ot...
Lascio aperto il thread fino a che non vedrò postate schede di allenamento, consigli medici o tutto quello che sarebbe meglio farsi dire da esperti del settore..e nel post precedente ci sei andato vicino....
Uomo avvisato....
io infatti ho detto che era una bozza, e poi... per fare una scheda basta farsi un misero corso di 10 ore con qualche piccola nozione, per il resto c'è il forum che ho postato
Prima di buttarvi a capofitto in allenamenti o pesi o qualsiasi altra cosa che sia sportivo e il body building è un campo particolare, chiedete a chi di competenza...questo è un forum di pesci..no medico sportivo
io dico che è uno sport come un altro.. solo che tutti hanno paura di diventare troppo grossi con 2 ore di palestra settimanali mangiando come uccellini e io in ipercalorica con un surplus di 500 calorie ingrasso a malapena un chilo al mese...
Originariamente inviata da ciccio de ciccis
Grazie Mille per le risposte Corydoras :) Io son alto 173-174 cm per 70 kg.. Ma per la palestra preferisco aspettare.. Nel frattempo a casa mi son preso un attrezzo che si attacca alla porta ad incastro e ci si puo sollevare.. Sono arrivato a 40 al giorno e un pò di muscoli li ho tirati fuori ;) Dai Prima che chiudino il Post, ti auguro una Buona Giornata.
Piacere,Fiorenzo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
fai le trazioni in poche parole... non fai un gran che con quelle, se non lo sai sviluppano solo "la schiena" e se non le fai al massimo anche bicipiti ecc... niente di che... per il resto aspetta senon te la senti, l'importante è che sei in movimento
------------------------------------------------------------------------
ps: piacere mio, Salvo
Ultima modifica di Corydoras 98; 30-11-2012 alle ore 17:35.
Motivo: Unione post automatica
io dico che è uno sport come un altro.. solo che tutti hanno paura di diventare troppo grossi con 2 ore di palestra settimanali mangiando come uccellini e io in ipercalorica con un surplus di 500 calorie ingrasso a malapena un chilo al mese...
è uno sport che ha i suoi pregi e difetti..siccome non è che si parla di quali tacchetti utilizzare se il campo è bagnato o che rapporti usare in bici se devi scalare l'Etna ma si parla di carichi ed esercizi che riguardano muscoli e tendini e siccome non sei laureato in dietologia, io te lo ripeto..un altro consiglio sulle pagine del forum chiudo il thread e ti faccio fare 15 giorni di panchina...sono serio Salvo...
è uno sport che ha i suoi pregi e difetti..siccome non è che si parla di quali tacchetti utilizzare se il campo è bagnato o che rapporti usare in bici se devi scalare l'Etna ma si parla di carichi ed esercizi che riguardano muscoli e tendini e siccome non sei laureato in dietologia, io te lo ripeto..un altro consiglio sulle pagine del forum chiudo il thread e ti faccio fare 15 giorni di panchina...sono serio Salvo...
a parte il fatto che io parlavo di me... e che io per primo mi faccio seguire dal dottore per la dieta.... non ho consigliato niente di strano,ho detto solo quali gruppi muscolari lavorano, sarebbe come dire: "nelle cure parentali dei ciclidi il padre pattuglia la zona e la madre accudisce i piccoli" il paragone non è il massimo ma è una cosa obiettiva