Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Gran bella giornata , davvero un'ottima fiera , questa rispetto a quella di Bologna è stata 10 volte meglio
E poi rivedere le brutte facce degli amici è impagabile
ma ne è valsa la pena!!!!migliaglia di coralli,pesci,accessori!!!
ah ringrazio matteo per il Phyto!!!!
Io invece mi sono divertito na cifra altro che acquabeach,sono uscito ora dall ospedale..
Mi hanno inciso un emorroide trombizzata e spremuta come un limone e un altra me l hanno fatta rientrare a mano libera
Minchia che male
Colgo l'occasione per ringraziare l'Ing. Rosa che mi ha regalato dei bellissimi molli.
Fede, se mi leggi salutami Giordano, che quando me ne sono andato non l'ho ritrovato.
Io invece mi sono divertito na cifra altro che acquabeach,sono uscito ora dall ospedale..
Mi hanno inciso un emorroide trombizzata e spremuta come un limone e un altra me l hanno fatta rientrare a mano libera
Minchia che male
Siamo di ritorno,ancora un paio ore d'auto....grazie a tutti per. Complimenti ricevuti per lo staff .....sono stati due giorni belli e intensi.... Ho rivisto tanti amici....che dire....evento riuscitissimo
Sono arrivato a casa da poco... Sono veramente a pezzi ma è stata una tre giorni eccezionale...ma minchia quanto mangiate e quanto bevete!!!!
Grazie a tutti coloro che hanno rimpinguato la nostra cambusa con cibarie e bevande, alcune di qualita da slow-food.
Un grazie particolare a Geppy e Manuela.che ci hano fornito di caffè e macchinetta, di taralli napoletani e di crema di limoncello in quantità industriale.
Sono arrivato a casa da poco... Sono veramente a pezzi ma è stata una tre giorni eccezionale...ma minchia quanto mangiate e quanto bevete!!!!
Grazie a tutti coloro che hanno rimpinguato la nostra cambusa con cibarie e bevande, alcune di qualita da slow-food.
Un grazie particolare a Geppy e Manuela.che ci hano fornito di caffè e macchinetta, di taralli napoletani e di crema di limoncello in quantità industriale.
Inviato da mobile.
Mi dispiace di esser praticamente scappato via senza salutarvi tutti come a Cerea
Comunque Ferdinando, tutta a posto col mio reattore? o è rimasto a Cesena?
Come sempre giornata stupenda tra amici, un ringraziamento e complimenti allo staff per l'accoglienza allo stand acqua Trash
e a Marco per l'organizzazione.
Ottimi e tanti gli espositori sia di vivo che di tecnica.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk