Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non sono riuscito a trovare niente, ma basta vedere qualche refugium di qualche utente per farti qualche idea.
Attento però alcune possono diventare ingestibili e altre sono come i coralli in fatto di luce!!
ciao a tutti ho trovato una plafoniera in offerta mi dite gentilmente se può andare per 2 pagliaccetti e un anemone grazie.
Plafoniera in alluminio con lampade t5, lampade da 24w Adatta ad acquari fino a 80cm dotata di cavi per il fissaggio a soffitto. 8 lampade 10.000 k incluse. Dotata di 4 accensioni separate per i neon.
Se mi dici che la plafo è dotata di ben 8 t5 mi sa che ci puoi allevare pure SPS
Puoi mettere il link o foto della plafo, così chi ne capisce più di me potrà darti qualche consiglio più dettagliato al riguardo
Mai vista una plafo così economica che conta ben 8t5, però fai conto che forse questa non porta i neon e li dovrai comprare da parte, facendo una bella spesa!!