Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
per ora solamente qualche traccia di ciano ma tutto molto controllato (per il momento).
noto solamente molto spurgo dalle rocce e sedimento. nel frattempo sto tenendo a manetta le pompe (2x6100 + mp40) spostandone ogni tanto il getto per "dar aria ai monti"
sinceramente .. non so come fare con due animali:una è la clavularia viridis.. con gli sps era un disastro.. pensate che sia capace di ricoprire anche gli LPS? se così fosse sono costretto a sterminarla l'altro invece è l'LPS a "cervello" che si sta avvicinando un pò troppo al vetro... ha colato sul vetro di fondo, ho provato a staccarlo ma nulla.. forse potrei provare con una spatola per stucco ma è impestato.. magari con la sabbia faccio morire la parte inferiore e magari si stacca.. però non vorrei che poi parta il tiraggio al resto dell'animale.
per il resto sono in procinto di sostituire i lumenarc con i t5 e di incominciare con il fito.
P.S.
a distanza di tanti giorni ho ancora sulle braccia i segni del potere urticante delle acro.. minchia che fastidio
prova con una spatola ,esistono anche di plastica dura !ti hanno lasciato un ricordo le acro !
Gli lps ne consumano ugualmente di calcio! Specialmente quando sono grossi! Non da confrontare agli sps pero' puppano pure loro quindi il reattore ti serve si! Logicamente se hai la sonda l'unica cosa che puoi fare e' diminuire il flusso e farlo molto lento.. Senno potevi diminuire le bolle
cacchio regaz... primi dubbi sull'illuminazione.. saranno pochi quei 240w + led??
vabbè che ad aggiungere i neon faccio sempre in tempo però ho dei dubbi...
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino