Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
secondo me ha il complesso della vasca del piccil"allievo che supera il maestro matteo daje sotto che il picci ti sta facendo le scarpe
mattè per quei bulbi ci vuole il lumatek e poi ti metti gli occhiali da sole
Vai Teo!!! Sei tutti noi.. Ma una foto con le nuove luci accese me la sono persa???
Dopo tante cazziate un po' di incoraggiamento.. Anche se vorrei vederti riprodurre le iguane..
***** Paolino......almeno tu ....dammi le mazzate ....almeno tu che ne capisci .....
matte il problema che il picci e partito alla grande ora devi recuperare le premesse ci sono tutte, ottimi bulbi questi sfiligoi 14000 peccato che costino un botto[mi dici che differenza visiva cè con le plusrite?]comunque credo che i risultati non tarderanno ad arrivare anche perchè gli animali mi sembrano in salute unico dubbio per l"arrivo dell"estate le 400w scaldano tanto