Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il codice sconto ve lo devo creare e poi lo comunico a chi è interessato. Se lo rendo pubblico poi si possono comprare anche i libri con lo sconto del 35%. Ciao
ok io ci sto..quando puoi mandami il codice Marco, però non vedo sul sito il modo di selezionare la taglia..o sono pirla io(ed è probabile)
Però vediamo come si può fare per il nick, cosa decide il gruppo
allora ragazzi le cose sono due........o gli diamo la lista con colore e taglia a marco e ce le fa lui...............oppure la compriamo da soli con lo sconto 35 e il nick ce lo andiamo a mettere noi in un qualsiasi negozio di magliette sportive!!!
e i disegni sono quelli "termosaldati" che durano una eternità. Io ne ho un paio che uso come canotta e sono ancora in ottime condizioni nonostante decine e decine di lavaggi.
diceva marco mi sa che voi avete capito male