Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non ho parlato di congiura contro di me..
Già il buon Matteo mi ha cazziato,giustamente,e adesso le sento anche da te.
Ho reagito male pensandoci è vero perchè ho un carattere del caxxo,ma secondo te per quale motivo? Se non l'hai capito te lo spiego perchè è molto semplice..perchè ci tengo a vedervi,alla fine per quanto ti possa sembrare strano vi considero miei amici e non ho mai detto che quando io non posso deve andar bene e quando non potete voi è congiura..Venerdì scorso quando ho saputo che non potevo venire se potevo ammazzare qualcuno dal nervoso lo facevo più che volentieri,ma queste non sono cose che possono interessare al Forum.
Ripeto..ho reagito male..e chiedo scusa..ma nella mia piccola testa bacata un motivo c'era..tutto qui.
..questo e lo spirito giusto non cè Malizia o Altro.......Anche noi ci teniamo ad incontrarci, ma non sempre si riesce ad organizzare e mettere insieme più persone.
Ragazzi, dopo ponderati pensieri...si pensava di spostare ma direi di farla sicuramente prima del 20 di dicembre almeno ci si fanno gli auguri di Natale.
ok dai,i primi di dicembre.........
cazzarola...l' 11 non mi ricordavo gia piu...quel deficiente del gabri non mi ha piu chiamato...
------------------------------------------------------------------------
ci mettero' del mio per il rinfresco...