|
Originariamente inviata da Auran
|
Paolo...con le tunze mica era male però sai....
Samaul...oppure dovrebbero pensare a dei cavi prolunga come ha fatto hydor....
Ma in decibel...nessuno le ha mai misurate? anche se ho l'impressione che da come parlate piu che una questione di decibel sia di frequenza....se di ronzio si parla....
|
na na che prolunghe.... nel prezzo ci sta anche il metro in più di cavo! già costano abbastanza!
Auran.. tu fai conto che durante le prime 24/48h di funzionamente il rumore assomigliava quasi ad una navicella spaziale (poi dipende da come te la immagini tu!

) ora le sento solo quando sale oltre il 70%.
Il fatto è che Tunze cambia potenza in "un colpo solo" quindi passa da 20% a 100% in un istante. Mentre la vortech ha un andamento più progressivo e casuale (a seconda del programma) .. quindi la senti sgassare come uno scooter.. OT però se le facessero con il cambio sequenziale sarebbe il massimo !!!

Comunque in definitiva.. dovresti sentirle dal vivo perchè, perlomeno io non mi immaginavo neppure il suono che poteva fare.. a quel punto decidi tu a seconda del tuo livello di sopportazione o delle tue abitudini: se sei solito rimanere in silenzio, nella stanza in cui c'è la vasca, da solo a ricercare la tua pace interiore e meditare non prenderla! altrimenti è più più più che sopportabile. sempre IMHO