Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vi serve il casco sotto il braccio stile scena finale di armageddon
Bellissima serata....la prossima volta però evitiamo Milano, fare 15 km in più di un'ora non è divertente
Bellissima serata! Se queste sono le voto migliori......siamo rovinati C'è anche da dire che nella prima foto ci mancano solo i caschi e le sciarpe per coprire il volto e saremmo degli Antagonisti perfetti altro che acquariofili .......
CIAO
Ps. "Quante birre? Alzate la mano.........ok, tu, tu, tu, tu, tu ,tu!"
Ragazzi ne rifacciamo una a breve così posso venire anche io???
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..se volete mi offro di cercare un posticinio giusto dove ripetere l'evento.
Bellissima serata ......come al solito con le ultime ma con un amico da lontano.
Andrea Dazi.....è stato un piacere rivederlo ....era dal raduno che non ci si vedeva.......Grazie della visita Andre....è stato un Piacere
E poi come al solito, un Roberto Ferri con i suoi consigli sempre utili per ragionare.
Grazie a tutti.
CLAUDIO::::MA HAI DIGERITO??
Ragazzi......sabato prossimo c'è un'uscita in compagnia , chi volesse aggregarsi scriva nel topic della giornata del 20.