Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
stasera sono andato alla festa di hallowen del comune col bimbo marroni arrosto e vin brilè offerti dal municipio,
se tu hai la indole ,anche l'animazione x bimbi alle feste,compleanni etc..potrebbe portarti a qualche entrate e probabilmente molte esentasse...i 3 non erano certo fenomeni
oppure ti compri una giostra e d'estate vai in riviera romagnola , 1 euro al giro x 2 minuti al giro x 20 bimbi....seduto a guardare....
il porcaro è favoloso..tranquillità..natura..se non guadagni qualcosa da mangiare ce l'hai..
Il giostraio comporta l'acquisto di una giostra..e se devo investire preferisco un negozio..l'animatore..magari a vent'anni..ora vorrei fare qualcosa di più "serio"
------------------------------------------------------------------------
comunque grazie arturo..mi stai dando tanti spunti a cui non avevo pensato!
Quindi vai di porcar, conta pero' che la maggior parte di quelli che ho conosciuto sono ex galeotti... Mah, forse
Fanno i corsi in prigione ..
Come fai a saperlo?..in che braccio eri?..A me hanno insegnato tutto li, riguardo ai porci..poi c'è da dire che se devi far sparire qualcuno non devi comperare neanche l'acido..
Questi son trucchetti del "mestiere" che vanno tenuti in considerazione in tempi come questi..
Ragazzi..mi sto perdendo dietro l'attività da aprire..è diventato una sorta di "refugium peccatorum"..una specie di ultimo treno e sto idealizzando troppo la cosa..e so che quando faccio così poi rimango deluso...
Hypa ciao..ho letto da capo a fine tutta la storia tutti i commenti , tutto di tutto , e sono incazzato com e più di te , mentre ti st scrivendoc redimi , ho gliocchi rossi , ma per te e quelli come te che tentano di reagire non provo pena , ma ammirazione..detto questo..ho letto che hai fatto i corsi per avere la linceza per gli alcolici..se ho capito bene , beh perchè non ti cerchi un socio..con cui aprire qualcosa..?un pub per esempio , a palermo c'è un pub , un buco..con un piccolo gazebo fuori , specializzato nella vendita di birra , ma non semplice birra..tipidi birra provenienti da tutto il mondo..birra ceca , tedesca , italiana , tutto il mondo ed in più birra alla frutta..mela pera ,banana , hanno anche quella al cioccolato..è una ocsa diversa..a palermo ci sono solo 2 locali così e cmq offrono anche qualche aperitivo come patatine e ******* vario..però quando ci sono andato io erano sempre pieni..è una cosa per ragazzi insomma..non fanno cocktail particolari..solo birre , oltre a succhi di frtutta acqua e cocacola :)..però hai inmano una cosa che non tutti hanno..la abse per la licenza degli alcolici..fare una cosa in società..si guadagna in due,,ma si perde in due..in bocca al lupo..spero di esserti stato utile...ciao
------------------------------------------------------------------------
ps scusa per la scrittura..sono in stanza al buio..:)spero tu abbia capito il mio messaggio..
Ultima modifica di luca1988; 28-01-2011 alle ore 00:15.
Motivo: Unione post automatica
ti direi un negozio di acquari eh eh...ma non sarebbe un buon consiglio..apri un sito che venda qualcosa che in italia non ce..magari internaziole..cosi se va male in Italia hai altri 200paesi che ti finanziano..ci sono tantissime oppurtunità..basta mettersi a fantasticare un po e cercare su google!!
Grazie ragazzi..mi ero dimenticato di questo post..sembra si stia sbloccando la situazione nei vigili del fuoco, anche perchè stanno andando in pensione tutti.. spero che per quest'anno mi chiamino per il corso, anche perchè non aspetterò oltre.
Per quest'anno mi conviene aspettare ancora, perchè ci stanno garantendo il doppio delle sostituzioni che facevamo fino a tre mesi fa,vado quindi a guadagnare una somma quasi accettabile,però le due idee che mi avete suggerito mi piacciono molto..
Luca, ti ringrazio tanto per la solidarietà e il consiglio sul pub-birreria, ti sono grato anche per il modo in cui hai preso a cuore la cosa..
Vic anche aprire un sito internet non è per niente male..