Allora... mi sono innamorato dei Danio margaritatus. Ho un acquario molto piccolo, quindi credo che inserirò solo questi splendidi pesci e magari qualche pulitore. Ma non so quale, ho bisogno che sia molto piccolo e che resti piccolo, quindi andrò dal mio negozio di fiducia e mi farò suggerire da lui.
Per le pietre vediamo come va avanti la cosa e al massimo le tolgo più in là.
Per la pompa invece posso già direzionare la bocchetta verso destra perché ha l'uscita direzionabile. Quindi mi suggerisci di non mandarla verso l'alto... però non crea chi sa che movimento, a volte non riesce neanche a rompere la patina oleosa che si forma. A dire il vero ora è un po' che la patina non si forma più, forse merito/colpa delle lumache. Ad ogni modo se mi consigli di non smuovere per niente la superficie cambio la direzione alla pompa.
Per le piante, le Vesicularia le avevo già adocchiate, non è una cattiva idea e pensavo di metterle non sulla radice, ma sulle pietre bianche. La Cladophora invece non riesco a trovarla, che pianta è?
Grazie mille per il tuo aiuto. È molto prezioso per me.
..Lu
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da ..Lu
|
Allora... mi sono innamorato dei Danio margaritatus. Ho un acquario molto piccolo, quindi credo che inserirò solo questi splendidi pesci e magari qualche pulitore. Ma non so quale, ho bisogno che sia molto piccolo e che resti piccolo, quindi andrò dal mio negozio di fiducia e mi farò suggerire da lui.
|
Forse forse dei Garra potrebbero essere una buona soluzione, un po' difficili da trovare, ma molto graziosi e restano piccoli.
Che ne pensi?
..Lu