Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
giangi era una batttutina tipo quelle che facciamo allo zio sul suo marronaio ,
hai avuto problemi con la vasca ???...
comunque i tuoi pezzi che ( tramite roberto) ho io stanno bene, l'acro è diventata di un verde brillante spettacolare
zio io turbellarie ??? ma dove le vedi?? la parte bianca in qualla talea è tessuto bruciato dall'attack, il ramo è attaccato con l'attack sul ramo principale della talea e sta ricolando su se stesso....non portare sfiga valà
zio taci che sei un porta sfiga della madonna...ho dovuto fare un bagnetto a quella talea aveva una planaria attaccata 10 minuti fa -04-04 ogni volta che apri bocca mi succede qualcosa in vasca....vd xenia tritata dalla koralia 4 mesi fa
buono...buono...
se c'è una cosa che non ho mai avuto nella mia vasca sono problemi con planarie turbellarie o amenità del genere.
dalla mia talea non viene di sicuro...
ma ti pare che io faccio entrare quelle bestiacce nella mia vasca ? l'acro sta bene, volevo solo far passare per gatto nero lo zio...hahahaha....comunque roby il rame te lo lascio volentieri, sennò i tuoi ciano si arrabbiano senza pappa...