ieri con l' amico mio abbiamo continuato, ci siamo alzati alle 4 di notte per andare a pescare e alle 8 eravamo già a casa mia a lavorare...
finito di costruire il filtro, adesso lo dovrò impermealizzare e mettere gli scomparti...
ho messo anche lo spurgo
abbiamo finito anche il muretto e messo il tubo del troppo pieno quindi quello sarà il livello dell' acqua, naturalmente il bordo lo dovrò ancora rifinire per bene
una parte del terreno praticamente è solo pietre, quindi per avitare crolli continui ho dovuto mettere il cemento, anche perchè con quelle pietre il telo si bucherebbe subito...
ho spaccato la roccia con il martello pneumatico, abbiamo dovuto prendere quello più potente perchè la roccia era durissima...
poi è arrivata la pietra e l' abbiamo scaricata, non vi dico la fatica di scaricare 16 metri quadri sotto il sole di mezzogiorno e ancora la dovrò salire per la scale fino al laghetto
questa sono 10 mq per ammettonare attorno al laghetto, l' ho presa molto spessa(7cm)
2 mq dello stesso tipo ma molto più fine per coprire le pareti esterne del filtro
4 mq di pietra per fare i bordi del laghetto