Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
tene69, con te sono sempre in debito.. ormai sei il mio taxista ufficiale...hahahaha.....
cmq ragassuoli se avete le vasche che scoppiano di coralli vi informo che la maturazione l'ho finita e la plafo(6*24 +2*39) è pronta per questo sabato...quindi se avete qualche taleuzza che vi avanza per un povero studente squattrinato la accetto volentieri... ( son sfacciato lo so, ma o così o sta vasca non prenderà mai una forma seria )
io sti ragazzi che si pongono i problemi senza prima chiedere non li capisco proprio .
in fondo con 80/100 euro di rimborso spese il trasporto e' assicurato
poi se torniamo ad un ora decente qualcosa da tagliare in vasca c'e e fanno altri 70/100 euro ......un c'e problema tutto si po fa'
tene69, attento che ti metto in conto i ballast a 50€ l'uno eh...hahahaha , apparte gli scherzi, io l'ho buttata la scherzando poi se qualcuno mi prende sul serio...ben venga...
tene69, attento che ti metto in conto i ballast a 50€ l'uno eh...hahahaha , apparte gli scherzi, io l'ho buttata la scherzando poi se qualcuno mi prende sul serio...ben venga...
figliuolo
ti ricordo che il festeggiato sono io (o meglio, mi sono appropriato indebitamente del pranzo per festeggiare il mio compleanno )
INDIPERCUI
dovesse mai arrivare qualche talea, da quelle parti... beh...
sjoplin, ma daiiiiii io c'ho la vaschetta vuota vuota la settimana dopo è anche il mio di compleanno (il 18) quindi diciamo che un regalino me lo meriterei pure io
p.s. Abra se posso,mi permetterei di portare del sorbetto che produce l'azienda in cui lavora mio padre, (senza alcuno scopo pubblicitario si intende eh) solo a titolo degustativo....
p.p.s è analcolico...quindi lascio a voi l'onore di scegliere la correzione.....
sjoplin, guarda che scherzo eh.....non vorrei far credere che mi imbuco al pranzo per raccimulare qualche corallo, capirai, ho sempre tene69 da spennare quando serve
devo recuperare dall'anno scorso che non son potuto venire a causa di quel maledetto esame -04 -04