aleo23, sant'uomo che sei

... io lavoro nell'edilizia e che ti devo dire il nero è ovunque in certi ambienti, e spesso è inevitabile se non vuoi perderti un cliente privato si intende (l'ho già detto una volta e mi hanno mangiato vivo ma continuo a esserne convinto) comunque il problema è come faresti a fatturare uno (e dico uno non cento) schiumatoi, apri ditta per venderne uno soltanto? me lo fatturi come idraulico? non credo e allora se me lo vengo a prendere (2 euro meno di un bubble magus come concordato
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
) come facciamo. Il passaparola spesso funziona ma ha bisogno di un mercato grande altrimenti saturi subito e non ci guadagni niente. Non ti voglio scoraggiare anzi tifo per ogni iniziativa che mi possa far risparmiare solo che dovresti preparare una offerta più variegata, una vasta scelta di modelli e prodotti altrimenti non credo funzioni. Io la vedrei meglio così:
Apri un piccolo negozio on line (son spuntati come funghi) vendi prodotti di marche note di largo consumo, magari un taleario a prezzi concorrenziali e poi provi ad inserire nel catalogo anche la tua linea, se il cliente si affeziona, se dimostrerai le bocce quadre, servizio e prodotti eccellenti allora riuscirai ha piazzare anche i tuoi prodotti low cost. Se poi il tutto funziona il prossimo schiumatoio per me è OMAGGIO