Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
e bravo il nostro Andrea, complimenti davvero, e pensare che non sapevi usare photoshop .................vedo che hai imparato.........da migliorare........a parte gli scherzi sei un mito..........alla prossima
andre reef, caspita!!!! i complimenti sono d'obbligo.
Ma do i numeri io o non tanto tempo fa avevi messo di nuovo le foto?
pensavo che era sempre lo stesso post e non andavo a vedere.
Propio bella.
Ma che l'hai già pienata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sei fuori di testa pensa che io invece ho svuotato tutto e sono ripartito da capo......... sai con il mio secondo lavoro che sai bene di tempo da dedicare alla vasca di casa è veramente poco.................. ora ci riprovo altrimenti aria .
tommasino08, bella andre!!!!!
qualche spazietto c'è ancora....ma il problema è che crescono a vista d'occhio....sinceramente sai che ho aggiunto 5-6 pezzi nuovi da che ho cambiato vasca????