Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Raga'! risolto il problema! si fa a Firenze, cosi' son tutti contenti
Anke perke' senno' se si fa a Roma...mi tocca di vedere il WindboY! e magari prendere pure una bella briaa by night
Cmq skerzi a parte, firenze e' spettacolo, abbastanza in mezzo, e pure romantica!(cosi' blu e' pure piu' contenta!)
Altrimanti anke Lucca va benissimo TOSCANA RULEZ!!
roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma
insomma:
ROMA!!
Guarda, da come parli al telefono non hai prorio voce in capitolo!
Poi dopo ke mi hai kiesto di dire: "una bottiglia di cocacola con la cannuccia corta corta" hai prorio toccato il fondo! -ROTFL- W IL TOSCANO!!!!!
ahahah ramas hai l'accento con la C aspirata? come il bettarini?
firenze ci sono stata un giorno solo(da piccola,viaggio di comunione credo,tornando da roma), ma mi è bastato nn c'e' molto da vedere oltre il ponte e la basilica...? chiesa? cosa è poi...
Esattamente come lui..e' di Lucca!
Per quanto riguarda Firenze...Gli uffizi, il giardino di boboli,il bel vedere il museo di Archeologia, piazza della Signoria, Palazzo Pitti, Museo dela Bargello, S.Lorenzo..e ovviamente il Duomo, quello ke hai visto tu probabilmente..Ponte vekkio e gli altri...per non parlare di tutto il contesto verde, le bistekke ed il buon vekkio vino rosso!