Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
agente25, Esatto.......non hanno niente a che vedere con le Tangenziali che intendiamo noi.....
Il loro lavoro lo fanno ma non hanno la potenza delle tangenziali.....
giangi1970,
quelle, avendole viste funzionare, a mio parere sono abbastanza penose..molto meglio, a mio parere, un sistemino fai da te..con ventole pc o, come avevo fatto io, ventole da quadro elettrico..
troppo rumorosa?
come la alimento? basta attaccare il filo ai due poli o ci vuole un trasformatore o qualcosa del genere?
X chi le ha acquistate da rs è andato lì o se l'è fatte spedire?
Grazie
artom, si, sono molto rumorose.
per collegarle devi semplicemente prendere un cavo da tre fili, non ci vogliono trasformatori.
io sono andato direttamente al punto vendita di vimodrone...saranno 3 km da casa mia.
agente25, Esatto.......non hanno niente a che vedere con le Tangenziali che intendiamo noi.....
Il loro lavoro lo fanno ma non hanno la potenza delle tangenziali.....
Giangi io dovrei far scendere un paio di gradi la temperatura per massimo una ventina di giorni quindi visto che la mia vasca è abbastanza grande secondo te con la tangenziale della Papst ce la faccio?
....la cosa che mi preoccupa dipiù è il rumore.....