Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 15-04-2009, 19:28   #81
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
No pepa...gli sport motoristici costano e se non sono visti vanno in crisi, la F1 è sempre stata vista, dagli anni 70 in poi lo share è sempre aumentato, la MotoGp fino alla venuta di Valentino non si vedeva neanche in televisione, il fenomeno mediatico intorno alla sua figura è mostruoso, basta solo vedere cosa gli ha chiesto il fisco . Se una F1 può fare a meno di un Socmacher qualsiasi la MotoGp NO se domani se ne va Valentino la motoGp rifinisce sulle emittenti regionali. Kawasaki si è ritirata dalla motoGp per la crisi mondiale....com'è che tutto lo staff e i soldi non ancora spesi sono finiti in SuperBike?
Il controllo di trazione.... è un male necessario, con le potenze e con le gomme di oggi senza è quasi impossibile guidare e non c'è Valentino che tenga.
CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 15-04-2009, 19:43   #82
zack78
Discus

L'avatar di zack78

Città: Conselice
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/50%

Quote:
Il controllo di trazione.... è un male necessario, con le potenze e con le gomme di oggi senza è quasi impossibile guidare
torniamo al manico vero e puro...magari sarebbe più spettacolare..
il problma è che le limitazioni sono senpre superate dall'evoluzione tecnologica...a momenti si torna alle vecchie 2 tempi ..
tornando alla F1...dopo tante menate sono tornati alle gomme slick....
zack78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2009, 19:54   #83
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Che bello vedere gli anti-Vale che da anni continuano ad arrampicarsi sugli specchi con motivazioni sempre più divertenti.....

Di quali dimostrazioni c'è ancora bisogno???????

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2009, 19:57   #84
pepa_90
Ciclide

L'avatar di pepa_90

Città: Brescia
Mi piace (Dati): 2
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pepa_90

Rama,
zack78, sarebbe più spettacolare si!
ACE65,non è un male necessario. tanto vale da domani dargli in mano un triciclo a tutti, a pedali, così il controllo in curva è perfetto, non si fa male nessuno e in 2 giri finisce la corsa...
Vecchio 15-04-2009, 20:24   #85
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Rama
Che bello vedere gli anti-Vale che da anni continuano ad arrampicarsi sugli specchi con motivazioni sempre più divertenti.....

Di quali dimostrazioni c'è ancora bisogno???????
Ecco dov'eri sparito non vedevo più i tuoi messaggi su SBK2009 e mi chiedevo ..."ma dove sarà mai?".... ed eccolo come trova "gli amici di merende" salta fuori
Cmq. ad ogni buon intenditore prima gara....prima sverniciata
Vorrie ricordare che non tifare Valentino per forza non si diventa antivalentino...siete voi fans a non capire la differenza.
Ultima cosa sul traction controll....ma siete saliti su una moto supersportiva moderna? Non lo chiedo per fare il "figo" ma perchè vi sareste accorti che con quelle potenze e quelle gomme il traction è una necessità.
CIAO
Vecchio 15-04-2009, 20:36   #86
zuello
Discus

Città: siena
Grazie (Ricev.): 0
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zuello

ACE65, secondo me vedere la situazione come la vedi tu è paradossale: che vuol dire se non c'è pubblico non c'è pubblico non ci sono soldi, questo vale per tutte le classi e tutti i campionati.
se mancherà vale ci sarà un altro al posto suo, perchè cmq uno + forte degli altri c'è sempre.
Chiaramente essendoci adesso valentino è parecchio difficile che gente dotata come stoner, dovizioso, lorenzo riesca ad uscire fuori.
Io attribuisco il successo della GP a valentino, a biaggi a capirossi ma soprattutto a quei due matti di Meda e reggiani che ci mettono il cuore nella telecronaca.
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
zuello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2009, 20:41   #87
zuello
Discus

Città: siena
Grazie (Ricev.): 0
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zuello

ACE65, è semplice basta diminuire le potenze, non è un obbligo correre con le 1000 0 le 800
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
zuello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2009, 20:46   #88
pepa_90
Ciclide

L'avatar di pepa_90

Città: Brescia
Mi piace (Dati): 2
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pepa_90

ACE65, non sono necessari, come dice giustamente Zuello basterebbe diminuire leggermente la potenza e si avrebbe più spettacolo. e comunque le moto di ultima generazione hanno la centralina con le opzioni, tipo la suzuki 1000 che ha 3 livelli di potenza, quello tutto sbloccato, quello per il bagnato e il terzo che non ricordo, la centralina di moto gp fa tutto lei, non è che la inseriscono e disinseriscono, è sempre dentro.
Vecchio 15-04-2009, 21:06   #89
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Feedback 0/0%

No non è così, il mondo della moto è diventato visibile solo quando è arrivato sulle scene Valentino, prima veniva sempre dopo il torneo di briscola regionale, e prima delle lezioni di trigonometria della RAI. I veri ascolti sono arrivati in questi ultimi 10 anni prima non esisteva, pochi sanno che prima di Luchinelli, c'era un certo Virginio Ferrari che perse il titolo all'ultima gara, e che lo stesso è poi diventato l'ultimo campione del mondo del campionato TTF1 con una Bimota, l'anno dopo questo campionato è diventato quello che tutti noi conosciamo come SuperBike. Se parlo del numero 19, attuale numero di Spies, pochi sanno che fu il numero di un ragazzino detto "Fast"....Freddie Spencer, l'ultimo pilota in grado di vincere nello stesso anno la classe 250 e 500.
Per quanto riguarda le potenze....stiamo parlando di MotoGp devono essere prototipi potentissimi e velocissimi, questo è lo scopo del mondiale, se usano moto più piccole e meno potenti delle supersportive di serie...chi le guarda? Vi dimenticate spesso che una supersportiva 1000 in vendita nei negozi ha chi più chi meno dai 150CV ai 180cv...una SuperBike è di norma in torno ai 200cv.....un MotoGp non può essere di potenza inferiore, altrimenti il gioco si rompe.

CIAO
Vecchio 15-04-2009, 21:19   #90
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
N° Acquari: 3
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

ACE65, Minchia Spencer....che ricordi!!!!!!!
zuello, Perfavore...........Guido Meda e Valentino..............si possono paragonare solo a Fede con Silvio!!!!!!!

Tag
moto