|
Originariamente inviata da Brig
|
camerani, mamma che voglia...
cmq conta che essendo non incollato il tubo avrà perdite... anche se piccole...
cmq a me sembra un lavoraccio...
non fai prima a spostare un po il divano e mettere la sump a fianco della vasca??
cmq intasare si intasa... o meglio... i detriti ci vanno...
|
rileggi il mamma che voglia...
è un lavoraccio stare continuamente a pulire, smontare e altre cose varie che devi fare... però se ti piace, hai voglia e tempo sono contento per te
in quanto alle perdite... non dico che si forma il lago... ma scommettiamo che perdono?
http://it.thefreedictionary.com/perdita(fa un po schifo... però è il primo che ho trovato)
dico che perdono perchè anche io ne avevo di non siliconati... e trovavo incrostazioni di sale....
solo che era sulla sump quindi non mi cambiava nulla...
in quanto all'atteggiamento... a me piace...
non ritengo di sapere tutto, anzi non so nulla, cerco solo di metterti bene sull'attento per il futuro... almeno in base a ciò che ritengo
cmq sono sicuro che tu abbia fatto i tuoi calcoli e che questa sia la soluzione che tu ritenga giusta
p.s. te hai postato un progetto... uno è libero di dire ciò che vuole (nel limite del consentito) e te sei libero di non ascoltarlo o rispondergli come ti pare... o chiedere ai moderatori se intervengono o che so io
ero l'unico che ti scriveva e quindi volevo farti ragionare il più possibile... poi se a te da noia è un'altro discorso... a me piacerebbe uno che mi fa ragionare anche più del dovuto... almeno dopo mi sento più tranquillo/sicuro
s_cocis, lo ho detto perchè era esattamente ciò che ho detto anche io (sicuramente spiegato male) e in più ho detto altro, e rileggi pure ciò che è stato scritto in mia risposta... era un suggerimento
CMQ IO NON MI PERMETTEREI MAI DI DIRE A QUALCUNO CHE HA FATTO UNA COSA FATTA A CANE, PERCHE' SONO SICURO CHE CI HA MESSO PASSIONE, VOGLIA E CORAGGIO, SENNO' NON LA FACEVA, QUINDI A PRIORI NON DIRO' MAI QUESTA ROBA FA CAGARE ECC...
(chiuso qui amici come prima
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)