Grazie 4Angel.....siamo stati entrambi raccomandati.......ma non dico da chi......
(Ale)^2........non so se mi state prendendo per i fondelli........oppure......
Comunque....
A- non sono in "
carica".....ho solo accettato di interessarmi più da vicino del forum per dare una mano nella gestione della miriade di messaggi postati ogni giorno spesso in maniera caotica e frenetica.....soprattutto dagli utenti meno esperti....il tutto, naturalmente, solo per passione.....nessuno mi ha appuntato la stella di sceriffo sulla giacca.....
B- "
Tolleranza zero"......se qualcuno posta in una sezione che non ci azzecca nulla con l'argomento della richiesta è più facile che abbia risposte lì o nella sezione giusta ?
Se qualcuno inserisce 3d doppi, magari nella stessa sezione, li lasciamo entrambi ? Quando poi non sono addirittura tre....
C- La maggior parte dei post spostati era originariamente inserita nella sezione "
Filosofie di gestione".......provate a leggere la didascalia di quella sezione e poi guardate che guazzabuglio c'è dentro (sempre che non li sposti prima)......andiamo dalle richieste del tipo "ma se metto l'akadama mi mangia la durezza e allora che faccio" a "ma se metto uno sfondo, è meglio ?"
E' la sezione giusta ? O forse sarebbe stato più giusto aprirli in "
Allestimenti e biotopi" e "
Tecnica Dolce" ?
Forse avrebbero avuto più risposte......e chiarimenti, naturalmente.....
D- "
ora il forum è più ordinato".....no, per niente, non ho la presunzione di poter "mettere in ordine" il forum ma la sezione si.....
Se voleva essere una critica, ecco le risposte.......se voleva essere un complimento.....proprio non l'ho capito....... -28d#
[Ale
x Ale = Ale^2]