Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
sjoplin, anche mettendomi perpendicolare al lampadario in modo che non ci sia l'ombra della provetta mi segna sui 25... forse poco poco più... sempre se la stacco di mezzo centimetro dal cartoncino...
sjoplin, anche mettendomi perpendicolare al lampadario in modo che non ci sia l'ombra della provetta mi segna sui 25... forse poco poco più... sempre se la stacco di mezzo centimetro dal cartoncino...
per me la lettura va fatta appoggiando la provetta sul cartoncino e guardando dall'alto. la differenza tra 25 e 50 è abbastanza netta. la luce solare è troppo, quella giusta (sempre secondo me, eh? ) è quella naturale in pieno giorno
per me la lettura va fatta appoggiando la provetta sul cartoncino e guardando dall'alto. la differenza tra 25 e 50 è abbastanza netta. la luce solare è troppo, quella giusta (sempre secondo me, eh? ) è quella naturale in pieno giorno
mmm Sandro mi sa che hai (come sempre del resto rsgione) sul fatto della luce del giorno e non diretta del sole.....
Papo va be dai un giorno in piu, dopo 37 di attesa, nica di cambia tanto...
ormai dovresti essere...allenato e preparato alla Pazienza no??
poi guarda essere sicuri sui nitrrati ti eveita qualche probabile proliferazione algale non controllabile.......aspè fino a domanimattina che
è Pasqua (a proposito AUGURONI) vedi mai che il tuo nano nasce propio domani...di buon augurio direi.....
ormai dovresti essere...allenato e preparato alla Pazienza no??
poi guarda essere sicuri sui nitrrati ti eveita qualche probabile proliferazione algale non controllabile.......aspè fino a domanimattina che
è Pasqua (a proposito AUGURONI) vedi mai che il tuo nano nasce propio domani...di buon augurio direi.....
Giuansy, auguri a te e tutti gli amici di questo forum che mi stanno dando tantissimo... Se la mia bagnarola uscirà bella sarà solo merito vostro, pregate che non esca no schifo sennò... -04 -97b
BUONA PASQUA (anche se un po' in anticipo...)