Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
scusa basta che prendi un ingegnere che venga e ti farà una perizia della portata del tuo solaio..in più informati sui cementi armati della tua casa..amministratore...o un tuo progettista...
scusa basta che prendi un ingegnere che venga e ti farà una perizia della portata del tuo solaio..in più informati sui cementi armati della tua casa..amministratore...o un tuo progettista...
Al di la della disquisizione tecnica,dove si andra a finire come al solito, e cioè che l'utente seguirà la vostra diatriba senza arrivare a nessuna conclusione utile per il suo problema.
Personalmente focalizzerei il problema da un'altra parte.Per comodità riporto i dati del prodotto in oggetto:
Dimensions aquarium : L201 x P51 x H71 cm
Dimensions meuble : L200 x P50 x H74 cm
Volume utile : 600 L
Epaisseur de verre : 10 mm
Poids : 106 kg
Sicuramente sarà tirantata come vasca,ma con quello spessore di vetri io un "bambino" di 600 litri in casa non me lo metterei.
quoto tuko ,non potendo disquisire di ingegneria civile, resto anche io dell idea che vetri di un cm sono a dir poco pericolosi
li ho da 12 mm nel mio 300 lt...
Al di la della disquisizione tecnica,dove si andra a finire come al solito, e cioè che l'utente seguirà la vostra diatriba senza arrivare a nessuna conclusione utile per il suo problema.
Personalmente focalizzerei il problema da un'altra parte.Per comodità riporto i dati del prodotto in oggetto:
Dimensions aquarium : L201 x P51 x H71 cm
Dimensions meuble : L200 x P50 x H74 cm
Volume utile : 600 L
Epaisseur de verre : 10 mm
Poids : 106 kg
Sicuramente sarà tirantata come vasca,ma con quello spessore di vetri io un "bambino" di 600 litri in casa non me lo metterei.
quoto tuko ,non potendo disquisire di ingegneria civile, resto anche io dell idea che vetri di un cm sono a dir poco pericolosi
li ho da 12 mm nel mio 300 lt...