sjoplin,
comunque se le rocce son buone o meno lo capirà solo col tempo. che sian belle rocce proprio no, almeno secondo il mio parere. poi son punti di vista, chiaramente, come è un punto di vista che è perfettamente inutile inserire batteri già presenti sulle rocce
Massi70,
Sarà che lo conduco solo da 5 anni (anche se qui ho scritto solo 7 messaggi e non 14000)
O.T. Lui parlava delle rocce e tu? Poi io sarei quello che offende. Premettendo che la chiave è tutta nella tua suscettibilità, ma se qualcuno ti offendesse veramente forse te lo sei tirato.....o no? Non metto il clap clap perchè nn lo meriti, la "bravura" si vede anche dalle rocce che compri e se io sono un inesperto e lo ammetto tu invece.... Anche io ho condotto un marino in illo tempore, con buoni risultati, ma leggendo e approfondendo e consultandomi con Lele e Ale ho capito che non avevo capito nulla....scusa il giro di parole. Io lo ammetto però......Questa è una regola che vale nell'acquariologia e nella vita "ricorda che non si finisce mai di imparare" e ci aggiungerei "e quando pensi di sapere tutto e ti fermi, beh proprio in quel momento si capisce che non hai capito nulla" (ariscusa il giro).
P.S. Ognuno è padrone di tenere ciò che vuole nella sua vasca, ma quelle rocce son brutte forti e non ci puoi vietare di scriverlo.
Non preoccuparti Lele per me finisce qui.
P.S. Per me si l'italiano è una lingua conosciutissima visto che l'ho anche insegnato, guardando i tuoi strafalcioni nei post....beh vabbè dai coraggio....