Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
giajmo79, di sabbia ne ho pochissima......e non la sifono mai.....in compenso ci pensa il pagliaccio a tenermela pulita
maxcc, grazie dei complimenti........purtroppo da un pò di tempo ho i fosfati un pò troppo bassi......e gli lps perdono un pò di colore......quando li avevo a 1 i colori erano molto più forti......ma nel frattempo avevo le alghe e i ciano..........................
Algra grazie mille troppo buono...........purtroppo avevo un pezzo bellissimo di una montipora flabellata blu che è morta........ pero sono riuscito a salvarne due tre pezzi ........
Marcè arigrazie......mi sà che un pensierino per qualche talea.........................
bella, bella, molto colorata e armonica.
Cosa intendi per po4 a uno? 0.1?
giajmo79, di sabbia ne ho pochissima......e non la sifono mai.....in compenso ci pensa il pagliaccio a tenermela pulita
maxcc, grazie dei complimenti........purtroppo da un pò di tempo ho i fosfati un pò troppo bassi......e gli lps perdono un pò di colore......quando li avevo a 1 i colori erano molto più forti......ma nel frattempo avevo le alghe e i ciano..........................
Algra grazie mille troppo buono...........purtroppo avevo un pezzo bellissimo di una montipora flabellata blu che è morta........ pero sono riuscito a salvarne due tre pezzi ........
Marcè arigrazie......mi sà che un pensierino per qualche talea.........................
bella, bella, molto colorata e armonica.
Cosa intendi per po4 a uno? 0.1?
grazie!
tanto hai fatto che sono andato dal mio spacciatore di coralli e ho preso una blastomussa da p a u r a !!!! più un paio di altri LPS da urlo
sei un inzighino altroché
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
grazie!
tanto hai fatto che sono andato dal mio spacciatore di coralli e ho preso una blastomussa da p a u r a !!!! più un paio di altri LPS da urlo
sei un inzighino altroché
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare