Intervengo in questo topic perchè anche io possiedo l'acquario in questione anche se da poco per poter dare una valutazione approfondita ( l'ho avviato il 21/12) e come prima impressione devo dire che non mi sembra affatto male. La vasca è rifinita egregiamente e anche se è vero che lo schiumatoio non sembra proprio un gioiello (stò cercando di tararlo con l'aiuto di un altro forumista con non poche difficoltà!) rispetto ad altre vasche ( per nano ) a mio avviso ha un grosso vantaggio che consiste nella vasca di ripristino e nel sistema di rabbocco automatico che funziona alla grande e come tutti voi sapete in un nano diventa fondamentale vista la continua e sostanziosa evaporazione con cui tutti devono fare i conti. Per quanto riguarda poi la profondità forse è vero che rispetto ad un classico cubo è più stretto (circa 25 cm) ma personalmente non ho avuto grosse difficoltà ad allestire quella che credo essere una buona rocciata ( e in proposito a breve posterò le foto per avere un parere in merito). Certo non sarà il miglior prodotto sul mercato ma il rapporto qualità prezzo lo rende a mio avviso insuperabile