Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il sole all'equatore sta "acceso" per 12 ore...e chi è stato ai tropici sa che la definizione "acceso" è proprio azzeccata!
5 minuti prima è buio pesto e di colpo è giorno!
idem alla sera...noi che ci facciamo le paranoie per l'alba e tramonto
il sole all'equatore sta "acceso" per 12 ore...e chi è stato ai tropici sa che la definizione "acceso" è proprio azzeccata!
5 minuti prima è buio pesto e di colpo è giorno!
idem alla sera...noi che ci facciamo le paranoie per l'alba e tramonto
no ma non sono un pesce hihi non ho branchie non sto nell'acqua ecc ecc
Va beh... se vuoi capire bene, altrimenti continua a fare come pensi sia giusto... d'altra parte i pesci sono ancora vivi per cui la ragione sta dalla tua
Va beh... se vuoi capire bene, altrimenti continua a fare come pensi sia giusto... d'altra parte i pesci sono ancora vivi per cui la ragione sta dalla tua