credo di essere stato chiamato in causa........

perciò eccomi qua....... a me dispiace se quello che ho scritto sia stato recepito male....probabilmente non so esprimermi al meglio e accetto qualsiasi colpa o giramento di c#####i ti sia venuto caro david73.......
ma quello che avrei tentato di dire è solamente che CHIUNQUE.... esponga una sua cosa personale è soggetto a critica.....positiva o negativa che sia!!!! il succo era e doveva essere questo!! ......
assolutamente nulla di personale nei tuoi confronti..!! tra l'altro chi mi conosce sa che l'ultima cosa che farei è criticare una vasca piuttosto che dare consigli ( nel mio piccolo.....) che non mi sento assolutamente una star o un fenomeno,anzi.......e che anche dopo + di 13 anni che ho vasche marine non mi sento in grado di dover mandare foto del mio acquario per veder rispondere da 20

utenti " oh che bella " che bravo che sei ecc. ecc. non è questo che io intendo per acquariofilia!!!! perchè ormai è questo che succede ( non so se perchè interessi avere un messaggio in più sotto al nick piuttosto che dare un vero parere personale!!)
e qui la chiudo tornando a scusarmi con te david73 se ti ho in qualche modo offeso........non era certo nelle mie intenzioni........anzi