Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
-...topic indecente...
..assolutamente...
....e non solo per i contenuti, sui quali vorrei stendere un velo pietoso...
....ma anche e soprtatutto per il modo di scrivere usando tutte quelle abbreviazioni da sms...
..i moderatori dove sono ?...
cioč che contenuti???comunque chiedo scusa per le abbreviazioni..comunque a lungo andare non aprirō piu un topic in reef cafč
Rompė, ma quelli sono classici, li hanno tutti gli adesivi malossi....devi farli tu gli adesivi...č una cavolata farli basta della carta adesiva, un pc con stampante e delle forbicine
...Matteo..
..questo forum sta diventando senpre piu' soporifero...
..con questi topic cosi' interessanti poi....
..almeno litighiamo un po'...
..dai.... cominciamo ad offenderci di brutto...
..comincio io...
...Matteo sei un gran Pippa come aquariofilo ed anche un moderatore senza palle....
...Hai una vasca come una latrina...
...e poi...(qui' ci vado pesante)..
...il mio schiumatoio č molto meglio del tuo....
..come sono andato ?...
..ti si č smosso qualcosa ?...