Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
auguri col dolce!
son felice che scegli i panda, ma prendine 6 almeno! io ne ho 4 in 50lt...te ne avrai quasi 200...
boh io alla fine ho tolto le caridine x disperazione,xke' nn sopportavo che rubassero il cibo ai cory..
cmq c'e' gente che ha riprodotto i panda (io con la mia sfiga che mi perseguita ,ho 4 femmine..)
auguri col dolce!
son felice che scegli i panda, ma prendine 6 almeno! io ne ho 4 in 50lt...te ne avrai quasi 200...
boh io alla fine ho tolto le caridine x disperazione,xke' nn sopportavo che rubassero il cibo ai cory..
cmq c'e' gente che ha riprodotto i panda (io con la mia sfiga che mi perseguita ,ho 4 femmine..)
Grazie per gli auguri blu, che onore Quelli in foto credevo fossero panda giovani, cmq resto x i panda come i tuoi! Se si rubano il cibvo con le caridine vuol dire che li disciplinerò A presto e grazie x i consigli!
Bello! Tante piante mi piacciono ma anche se stupendo nn è quell'immagine di "vasca che vorrei" che mi sono fatto, inoltre non credo sia il massimo come primo approcio e soprattutto perchè non so quanta cura potrò dedicargli, e da quel che ho capito per l'olandese ce ne vuole molta...correggimi se sbaglio.
Puoi benissimo partire solo con le echinodorus,lasciando perdere quelle più esigenti o rapida crescita.
Sono queste ultime quelle rognose,che richiedono un accurato "tuning" nel dosaggio dei nutrienti e nella manutenzione....
con le echino invece ti diverti e riempi una vasca.
Su www.tropica.com trovi tutte le varietàpresenti in commercio (e sono tantissime).
Per il momento passo con l'Olandese, quando avrò le conoscenze lo spazio il tempo e le risorse probabilmente ne farò 1 come vorrei anche andare verso i discus, un giorno poi chissà forse tornerò anche al reef Diamo tempo al tempo che è meglio, ora vado col biotopo sudamericano e stiamo a vedere
Originariamente inviata da lyla
tanti auguri con il dolce,sono sicura che ti verrà una bellissima vasca,e poi metti gli apistogramma,quindi è bella per forza
Grazie, nn potete capire che smania di andare a casa nuova, spero prima di febbraio