Il passo dal dolce al marino
salve a tutti.questa è la prima volta che scrivo sul vostro forum(quindi vi chiedo scusa anticipatamente per eventuali errori o gaf)ma vi seguo da un anno e mezzo,cioè da quando comprai il mio acquario dolce.già all epoca ero tormentato dal dubbio su quale strada percorrere,se tra il dolce o il marino.e convinto dal negoziante e dalla mia ragazza,che il dolce fosse più facile,decisi di buttarmi sul dolce.a distanza di 2 anni,quel mio vecchio desiderio è fiarriorato,e fra 2 mesi,il tempo di raccimolare ulteriore denaro necessario,comincerò con questo fantastico mondo.il passo dal dolce al marino lo faccio perchè il marino mi ha sempre attirato x la miriade di colori che col dolce non sono riuscito a ricreare e non vedo l'ora di iniziare.ma ho molti dubbi,il negoziante come preventivo mi ha detto sui 1500 euro x cominciare,con una vasca da 240lt ,sump,4 neon e sui 20kg di roccia(e già quà cambierò,perchè leggendo nel forum ho capito che 20 sono proprio pochi)..ora devo andare,quando torno finisco quello che volevo chiedervi sorry
|